Frosinone – Lanciano diretta web: 2-1

di Redazione 0

Prima Divisione B, quinta giornata
Stadio Matusa, Frosinone. Il live:

Frosinone – Lanciano 2-1
Rete: 6′ pt Pavonetti (L), 12′ st Bonvissuto (F),15′ st Artistico (F)

A fermare la capolista ci ha pensato la giustizia sportiva: Lanciano penalizzato di un punto, Pergocrema solo in vetta.

E’ così che al Lanciano tocca non perdere tempo per riagguantare la vetta: sul terreno di un Frosinone in crescita evidente (il 3-1 sul Prato in occasione del posticipo di lunedì ha convinto la Ciociaria), sarà tutt’altro che facile.

La sfida tra le mura amiche dello stadio Matusa può raccontare in modi chiarificatore a quali ambizioni possono ambire le due squadre.


LE ULTIMISSIME DAI CAMPI

Svelati gli schieramenti: Sabatini si presenta con un 4-3-3 con tridente offensivo composto da  Manzoni, Bonvissuto e Aurelio.  Identico modulo per Gautieri che replica schierando in attacco il trio formato da Pavoletti, Titone e Chirico.

GOL LANCIANO. E’ il 6′ quando Pavonetti fa il proprio dovere e, sfruttando un errore della retrioguardia locale, è bravo ad anticipare con un’inzuccata l’uscita di Nordi.

Mammarella assatanato nelle file ospiti: ci prova in due occasioni ma la retroguardia locale fa buon gioco. Più Lanciano che Frosinone. Locali abbottonati, il Lanciano fa paura in contropiede. Chiricò a tratti inarrestabile.

PAREGGIO FROSINONE. E’ il 12′ quando Bonvissuto raccoglie palla da entro l’area e insacca alle spalle di  Aridità

VANTAGGIO FROSINONE. Prodezza di Artistico: botta su punizione dai 25 metri, palla in rete.

Finale dal Matusa: Frosinone batte Lanciano 2-1. Grande prova corale dei padroni di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>