Spal, Arma in canna; Lumezzane a caccia con Diana

Gara tra formazioni che bazzicano nei bassifondi della classifica: se la Spal può contare su due miseri punti in più (3 in graduatoria) e recriminare per la penalizzazione di meno 2 che ha compromesso un inizio sufficiente e lo ha mascherato per scarso, il Lumezzane è invece alla disperata ricerca di punti perchè quell’unico pareggio fin qui conquistato (per il resto, tre sconfitte) è pochissima roba.

Che la sfida contava parecchio lo si capirà solo tra qualche mese, quando le posizioni saranno meglio definite e gli obiettivi riscrittio nella maniera più oggettiva. Intanto, gli emiliani che ospitano vivono con la certezza Arma in attacco: presenza scontata e confermata, il dubbio è su chi gli farà da spalla.

Qualora Vecchi non dovesse schierare un solo attaccante (eventualità più che possibile), a contendersi una casacca sono Marconi o Mendy. Melara e Laurenti sulle fasce. Il Lumezzane non disporrà di Giosa, Sabatucci e Inglese. il modulo individuato è il 4-4-2, Aimo Diana in campo dal 1′.  Con l’omonimo della dea della caccia, ospiti determinati nel ribaltare un periodo nero e salvare la panchina a mister Nicola.

Lascia un commento