Arzanese-Neapolis 1-0 di Mascolo il gol partita

Arzanese-Neapolis 1-0
Rete: 20′ pt Mascolo

Al Iannello di Frattamaggiore esulta l’Arzanese a cui basta un acuto per avere la meglio su un Neapolis meno incisivo e concentrato. Nella giornata dei derby di Campania – a Sorrento si è giocata anche la sfida tra i locali e l’Avellino vinta da Ginestra e compagni per 2-0 – eroe di giornata nelle file degli uomini di mister Nutolo (in sostituzione dello squalificato Fabiano) è bomber Mascolo, la cui rete realizzata dopo 20′ di gioco vale l’intera posta.

Tra gli ospiti, Ferazzoli si affida subito all’ex Carotenuto che vince il ballottaggio con Pellecchia mentre i padroni di casa replicano col tridente pesante composto da Incoronato al fianco di Sandomenico e Mascolo. Ed è proprio quest’ultimo a griffare l’incontro: è il 20′ quando il triangolo Salvati, Sandomenico, Mascolo frutta il vantaggio dei locali. Nei minuti che precedono l’intervallo ci provano Carotenuto , Manzo e – nuovamente – lo stesso Mascolo ma in tutte e tre le circostanza si pecca di imprecisione.

Nella seconda parte i riflessi di Fiory vengonmo esaltati in più di una circostanza mentre tra i padroni di casa il più vivace nell’area avversaria è Sandomenico che sfiora il raddoppio in tre occasioni.

Il tabellino di Arzanese-Neapolis 1-0

  • ARZANESE (4-3-3): Fiory; Nocerino, Riccio, Salvati, Esposito; Improta (dal 15’ st Castellano), Manzo, Gori; Sandomenico, Incoronato, Mascolo (dal 27’ st Lorenzi). A disposizione: Parisi, Tommasini, Tenneriello, Fragiello. All. Nutolo

  • NEAPOLIS (4-2-3-1): Pettinari; Moscarino, Esposito, Bianchi, Cancelli (dal 20′ st Bonanno); Cariello, Marinucci Palermo; Manco (dal 20′ st De Falco), Carotenuto (dal 33′ st Pellecchia), Moxedano; Foggia. A disposizione: Sollo, Polverino, Palumbo, Monticelli. All. Ferazzoli.

  • ARBITRO: Pezzuto di Lecce
  • NOTE: 310 spettatori. Ammoniti Esposito, Salvati, Manzo, Fiory, Moscarino

Lascia un commento