VIDEO Taranto, Prosperi: “La squadra sta con i D’Addario, ci fidiamo”

Davide Dionigi chiama il Taranto alla massima concentrazione: la sfida contro la Tritium è delicata perché la compagine locale ha uomini dotati di ottima tecnica e capaci di mostrare un gioco ormai armonico.

Eppure, chiarisce il tecnico, ciò non toglie che i suoi siano in buona condizione di forma e abbiano tutte le intenzioni di continuare a fare bene.

Non sarà facile, ribadisce il tecnico: nè in Lombardia nè in casa, nel corso della quindicesima giornata, contro un Foligno che necessita di punti preziosi. In conferenza stampa, anche capitan Fabio Prosperi che ha puntualizzato, anche a nome dei compagni, che le piccole difficoltà societarie non destano preoccupazione e non destabilizzeranno la compattezza di un gruppo unito.

“Esistono dei problemi – confessa Prosperi – non aspettavamo la penalizzazione. Ho ricevuto una chiamata dalla dirigenza qualche giorno fa, mi  dicevano che era tutto a posto. Si è poi incappati in un ostacolo che non ha scalfito il rapporto con la società: è solo un piccolo incidente di percorso, una battuta di arresto. La società ci ha dato garanzie, ci bastano e avanzano”.

La conferenza stampa di Davide Dionigi e Fabio Prosperi:

Lascia un commento