VIDEO Foligno – Pisa 0-2: Perna gol e il solito rosso a Galuppo

Foligno – Pisa 0-2

Il Pisa di Dino Pagliari pareva squadra in netta difficoltà di organico e – viste le assenze dei vari Obodo, Gatto, Raimondi e Carparelli – per il Foligno la buona notizia sembrava essere quella di trovarsi di fronte a una formazione che avrebbe potuto pagare l’indisponibilità di pedine importanti.

Eppure, dopo i primi minuti di gioco si intuisce che per i padroni di casa sarà dura: non solo per la prima rete di Perna che castiga gli umbri nei minuti di recupero della prima frazione ma anche per una evidente lentezza di manovra che non sa incidere nel corso del match.

Il ritmo ospite è decisamente più intenso e nella ripresa, complice l’ottima prestazione di un Perna nuovamente in palla e in grado di fare la diferenza, sono ancora i toscani a lasciare il segno grazie a un acuto del bomber: Tullia atterra Perez lanciato in porta. E’ rigore, Perna insacca.

Locali in 10′ dal 15′ della ripresa per il rosso a Galuppo (fallo sullo stesso Perna). Pare che il Foligno abbia già segnato in maniera indelebile il corso di una stagione che solo un miracolo potrebbe rimettere in sesto.

Gli highlights del match:

Lascia un commento