Pisa – Viareggio probabili formazioni: Perna vs. Scardina

Anticipo della quattordicesima giornata di Prima Divisione A Stadio Arena Garibaldi, Pisa
Pisa – Viareggio
Diretta web dalle 20.30 (Tv: Sportitalia)

Sarà una sfida in grado di ripagare le aspettative del tifo? Cominciamo con quelle, le attese: allo stadio Arena Garibaldi di Pisa sono previsti più di 5 mila spettatori pronti, in larga parte, a spingere i padroni di casa verso le alte posizioni di graduatoria. In caso di vittoria, i locali agguanterebbero la Pro Vercelli al terzo posto temporaneo, oin attesa che la quattordicesima giornata di Prima Divisione A completi il proprio corso.

I bookies dicono Pisa

Le news dagli spogliatoi riportano a un Pisa in emergenza per le defezioni di Carparelli, Esposito, Obodo, Raimondi e Scampini: rispetto alla squdra che ha degnamente strappato un punto a Taranto, rientra Favasuli. Attacco affidato a Perna e Perez.

Fronte viareggino: Bertolucci se la hgioca con modulo speculare a quello dei padroni di casa (4-4-2) e affida il reparto offensivo al duo composto da Scardina e Cesarini. I quattro di mediana sono Cristiani, Pizza, Tarantino e Licata. Arbitra Castrignanò di Roma.

Le probabili formazioni

  • Pisa (4-4-2): Pugliesi; Audel, Buscaroli, Bizzotto, Benedetti; Ilari, Tremolada, Berardocco, Favasuli; Perna, Perez. A disposizione: Sepe, Ton, Lanzoilla, Benvenga, Gatto, Nicastro, Strizzolo. All: Pagliari.
  • Viareggio (4-4-2):  Ranieri; Carnesalini, Brighenti, Fiale, Conson; Cristiani, Pizza, Tarantino, Licata; Scardina, Cesarini. A disposizione: Merlano, Grieco, Maltese, Monopoli, D’Onofrio, Palibrk, Guerra. All: Bertolucci.
  • Arbitro: Castrignanò di Roma

Lascia un commento