Calciomercato Juve Stabia, Braglia resta e svanisce ipotesi Bucaro

di Samuel 0

Il futuro di Giovanni Bucaro, allenatore dell’Avellino che – dopo aver conseguito con largo anticipo la salvezza in Lega Pro Prima Divisione A – pare essere all’epilogo della propria avventura con gli irpini (dovrebbe esserci un confronto con la societtà appena dopo la fine della stagione) ma, per quanto abbia estimatori in Campania, pare del tutto tramontata l’ipotesi che possa accasarsi sulla panchina della Juve Stabia in serie B.

A smentire di fatto i rumors è stato il direttore dell’area tecnica della società, Salvatore Di Somma, il quale ha precisato che alla guida tecnica della Juve Stabia resterà Piero Braglia:

“La settimana scorsa mi è semplicemente stata chiesta un’opinione su Giovanni Bucaro ed io ho affermato che è un allenatore che stimo e che un giorno, qualora Piero dovesse andare in serie A, potrebbe essere oggetto di un nostro interesse. Ma Braglia resterà con noi al 99.9%, poi quello 0.1% di possibilità può sempre creare dei rischi. Abbiamo la ferma volontà comune di portare avanti questo progetto ed a breve ufficializzeremo le nostre intenzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>