Calciomercato Taranto, D’Addario fa chiarezza

Le voci di mercato si susseguono in questo periodo nel quale ogni spiffero può diventare notizia. Tale vocio – costante e incessante – rischia – in un periodo nel quale le squadre sono semmai chiamate a rinforzarsi – di causare un effetto controproducente per calciatori e società, spesso alle prese con indiscrezioni più o meno veritiere e procedure scorrette.

In tal senso, l’intervento del vicepresidente del Taranto, Valerio D’Addario, è volto a segnalare una percezione poco piacevole:

“Se qualcuno fosse interessato a qualche nostro giocatore deve contattare direttamente il nostro direttore sportivo Valentino Angeloni e non portare avanti procedure poco leali (leggi: contattare direttamente il giocatore o il suo procuratore)”.

Rispetto al mercato dei pugliesi, viene altresì precisato che sarà legato alle eventuali partenze:

“E’ chiaro – dichiara D’Addario – che se dovesse partite un giocatore importante ne verrebbe subito preso un altro. Al momento sono contento che i giocatori che sono stati contattati abbiano risposto “no grazie”, perché con il Taranto c’è un progetto che deve essere portato a termine”.

Infine rispetto alle vicende calcistiche relative al campionato, il vice presidente non è preoccupato per il tentativo di fuga della Ternana:

“La stagione è ancora lunga e tutto può accadere: noi dobbiamo fare la nostra parte guardando nel nostro orticello poi tireremo le somme”.

Lascia un commento