Taranto, Angeloni prolunga. Oggi ripresa degli allenamenti

La AS Taranto Calcio comunica che, a margine della due giorni di lavori sul settore giovanile, Valentino Angeloni ha prolungato il proprio rapporto di collaborazione con il club di via Martellotta. Il consulente di mercato rossoblù si è legato al sodalizio di Enzo D’Addario per ulteriori due anni, con opzione su un ulteriore anno. Il rinnovo del rapporto di collaborazione con l’esperto dirigente è inevitabile conseguenza dello splendido lavoro di team condotto dal consulente di mercato in questi mesi, in stretta collaborazione con Valerio D’Addario, Agostino Marras e Sergio Mezzina, sotto la supervisione del presidente D’Addario.

Davide Dionigi ha fissato per il pomeriggio di oggi la ripresa della preparazione. Il Taranto ha il pensiero rivolto alla trasferta di Foligno, consapevole delle numerose insidie che la trasferta umbra porta con sé. Il primo ostacolo da superare è quello dell’emergenza: non saranno della gara Chiaretti, Giorgino e Migliacci.

Staff medico con gli occhi puntati su Guazzo, Di Deo e Prosperi, osservati speciali per la ripresa. Per loro cinque giorni per risolvere alcuni problemi muscolari e rendersi arruolabili per Foligno.

Lascia un commento