Carrarese-Empoli 0-2

Carrarese-Empoli 0-2
Marcatori: 18’ pt Shekiladze, 45’ pt Saponara

Una Carrarese ancora imballata ha perso per 2-0 il primo derby della stagione, giocato contro i meglio quotati dell’’Empoli.

Gara disputata a Carrara di fronte a poco meno di mille spettatori, risultato fedele a quanto si è visto in campo sebbene il punteggio potesse essere ancora più rotondo per gli ospiti, più in palla.

La partenza dell’Empoli è stata subito devastante: almeno 6 occasioni sprecate prima di trovare il vantaggio al 18’ con Shekiladze servito a dovere dal neo acquisto Croce.

Il primo tempo poi si è chiuso  con la rete del raddoppio al termine di una magistrale azione di rimessa conclusa da Saponara. La Carrarese ha fatto poco, e sicuramente è da rivedere.

Il tabellino di Carraese-Empoli 0-2

CARRARESE: Piscitelli; Corticchia (83′ Battistini); Pedrelli (46′ Rafael); Benassi (85′ Lorenzini) ; De Paola (46′ Trocar); Ciciretti (73′ Chella); Venitucci (46′ Margiotta); Corrent (46′ Del Castro); Merini (63′ Tognoni); Alvaro Armada; Mancuso (78′ Guerra). A disp: Bianchi; Giovinco.

EMPOLI: Pelagotti (63′ Dossena); Pecorini (46′ Romeo); Tonelli; Ferreira (69′ Konate); Regini (73′ Hisay); Saponara; Moro (63′ Camillucci); Valdifiori (55′ Guitto); Croce (46′ Pucciarelli); Shekiladze (55′ Signorelli) ; Cori (60′
Coralli). A disp: Pratali.

ARBITRO: Bichi Secchi di Livorno

Lascia un commento