Il Catanzaro in ritiro a Norcia

di Samuel 0

Spostando ogni domenica l’asticella più in là, accade che la sfida successiva a quella che ha preceduto sia per il Catanzaro gara di cruciale importanza.

Così, dopo la debacle interna contro un quotatissimo Frosinone, la squadra di mister Cozza si accinge ad affrontare il prossimo turno con la convinzione che, sempre più, occorra invertire un trend tanto negativo quanto inatteso.

Domenica 11 novembre i calabresi se la vedranno allo stadio Curi contro un Perugia ferito dopo la sconfitta di Latina che ha in ogni caso messo in evidenza la grande generosità degli umbri, capaci di giocare per un’ora in inferiorità numerica e cercare fino alla fine di riaprire una gara che Barraco e compagni hanno indirizzato in favore dei pontini.

Il Catanzaro, in vista dell’aèppuntamento con Clemente&C. ha optato per il ritiro settimanale, in svolgimento in quel di Norcia: dovrebbe servire, nelle intenzioni di Cozza e Cosentino, a ristabilire un clima di concentrazione e tentare di rinsaldare una squadra apparsa non solo poco incisiva in zona gol ma anche sfaldata nei reparti.

I giallorossi, a oggi, hanno conquistato cinque punti in nove giornate e sono reduci da quattro sconfitte consecutive (sei da inizio stagione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>