Cavese, Melotti si sfoga: “Difficile giocare in queste condizioni”

In casa Cavese la situazione continua ad essere molto incandescente, anche all’indomani dell’ottimo pareggio contro una formazione importante come la Virtus Lanciano. A fine gara, mister Mauro Melotti degli aquilotti conferma le dimissioni.

“Ho rimesso il mio mandato nelle mani del direttore Maglione, deciderà lui come agire. Ci sono una serie di situazioni che non mi permettono di lavorare come sono abituato a fare. Le chiacchiere della gente, le contestazioni dei tifosi durante la settimana, il campo in pessime condizioni. Ho chiesto garanzie, prima tra tutte che venga sistemato il terreno di gioco. Poi, che i miei calciatori non vengano ad allenarsi con la preoccupazione di esser contestati. Alla gente dico che non è obbligatorio venire allo stadio solo per contestare la squadra. I ragazzi vengono attaccati al minimo errore».

Uno sfogo vero e proprio quello di Menotti, mentre anche Andrea Camplone, tecnico della Virtus Lanciano, ha i suoi problemi, visto che i rossoneri sono in crisi da vittoria, pur giocando quasi sempre bene.

“Per noi è un momento delicato – spiega Camplone – non riusciamo a vincere ma mancano cinque partite e possiamo rientrare in corsa per i play-off. La partita? Brutta, senza dubbio. Ci siamo lasciati innervosire e abbiamo pensato più a parlare anziché giocare, sapevo che avremmo corso questo rischio. Se avessimo segnato il rigore sarebbe stata un’altra gara, invece abbiamo sofferto fino all’ultimo e rischiato di perdere”.

Lascia un commento