
- CAVESE: Pane, M. Ciano (87’ Pagano), Cipriani, Sirignano, Piscitelli, Bacchiocchi, Alfano, D’Amico, Bernardo, Del Sorbo (77’ Citro), Schetter (82’ Di Napoli). A DISP.: Botticella, D’Orsi, Conti e Santaniello. Allenatore: Mauro Melotti.
- BARLETTA: Gabrieli, Masiero, Ischia, Maino (75’ Agnelli), Frezza, Simoncelli, Rajcic, Guerri, Bellomo (66’ Innocenti), Infantino, Rana. A disp.: Tesoniero, Galeoto, Geroni, Lorusso e Margiotta. Allenatore: Marco Cari.
Arbitro: Coccia di San Benedetto del Tronto. - MARCATORE: 12’ Del Sorbo (C).
- NOTE: Spettatori circa 1600. Angoli: 9-5 per il Barletta. Recuperi: 3’pt, 5’st.
In una giornata in cui il tempo permetteva di andare al mare, la Cavese coglie l’ultima spiaggia – calcisticamente parlando – per aggrapparsi alla speranza di salvezza e piega un buon Barletta nel recupero della gara sospesa per pioggia.
Alla squadra metallina basta la rete di Del Sorbo, bravo a spedire in rete un cross pennellato al centro da Schetter. Il resto è una partita ordinata e attenta, subendo quello che si può subire da un Barletta che comunque non è che viva un momento esaltante. Nel finale gli uomini di Cari producono un forcing disperato, ma la vittoria va alla Cavese. Finalmente applaudi dai supporters del “Simonetta Lamberti”.