Cavese, Del Sorbo riapre la speranza salvezza

di Redazione 0

CAVESE -BARLETTA 1-0

  • CAVESE: Pane, M. Ciano (87’ Pagano), Cipriani, Sirignano, Piscitelli, Bacchiocchi, Alfano, D’Amico, Bernardo, Del Sorbo (77’ Citro), Schetter (82’ Di Napoli). A DISP.: Botticella, D’Orsi, Conti e Santaniello. Allenatore: Mauro Melotti.
  • BARLETTA: Gabrieli, Masiero, Ischia, Maino (75’ Agnelli), Frezza, Simoncelli, Rajcic, Guerri, Bellomo (66’ Innocenti), Infantino, Rana. A disp.: Tesoniero, Galeoto, Geroni, Lorusso e Margiotta. Allenatore: Marco Cari.
    Arbitro: Coccia di San Benedetto del Tronto.
  • MARCATORE: 12’ Del Sorbo (C).
  • NOTE: Spettatori circa 1600. Angoli: 9-5 per il Barletta. Recuperi: 3’pt, 5’st.

In una giornata in cui il tempo permetteva di andare al mare, la Cavese coglie l’ultima spiaggia – calcisticamente parlando – per aggrapparsi alla speranza di salvezza e piega un buon Barletta nel recupero della gara sospesa per pioggia.

Alla squadra metallina basta la rete di Del Sorbo, bravo a spedire in rete un cross pennellato al centro da Schetter. Il resto è una partita ordinata e attenta, subendo quello che si può subire da un Barletta che comunque non è che viva un momento esaltante. Nel finale gli uomini di Cari producono un forcing disperato, ma la vittoria va alla Cavese. Finalmente applaudi dai supporters del “Simonetta Lamberti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>