Como-Cuneo 1-4 doppietta Martini

di Samuel 5

Como-Cuneo 1-4
Marcatori: 2′ st e 15′ st rig. rigore Martini (Cu), 22′ st rig. Ferrario (Cu), 30′ st Gammone (Com), 33′ st Donida (Cun)

Al Sinigaglia, nel corso dell’anticipo valevole per la tredicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A, il Como subisce la seconda sconfitta interna della stagione per mano di un Cuneo impeccabile nel corso della ripresa, quando la compagine piemontese riesce prima a sbloccare il risultato e poi a legittimare il successo a suon di reti.

L’acuto dell’1-0 è di Martini, abile a sfruttare una ripartenza e finalizzarla  con freddezza; è ancora Martini a piazzare la seconda rete, che arriva al 15′ da calcio di rigore.

E’ il 21′ quando un secondo rigore, calciato da Ferrario, chiude di fatto i giochi e spazza ogni speranza lariana, rendendo vano il gol di Gammone al 30′. La quarta marcatura ospite è a firma Donida. Il Cuneo agguanta proprio il Como a quota quindici punti in classifica.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>