Coppa Italia Lega Pro, il Perugia a Pisa per passare il turno

di Samuel 1

 Provate a spiegarlo, che la differenza di categoria dovrebbe determinare – di rimando – un sostanziale divario di forze e di obiettivi tra l’una e l’altra squadra.

Provaste a spiegarlo, sarebbe inutile perché, nel corso della sfida di Coppa Italia Lega Pro in programma alle 14.30 tra Pisa-Perugia (si gioca allo stadio Anconetani con la formula del “chi vince passa”), i Grifoni hanno fatto sapere di affrontare la trasferta con un fine chiaro e preciso.

Giampietro Clemente e compagni cercano la qualificazione: lo ha ribadito nel pre partita il tecnico Pierfrancesco Battistini. Le parole del mister, reduce dalla bella vittoria di domenica scorsa a L’Aquila, sono in tal senso eloquenti:

“Ci teniamo a far bene in una manifestazione a cui diamo un valore altissimo e che ci permette di affrontare una squadra di categoria superiore. Metteremo in campo una squadra in grado di far bene e ci teniamo a proseguire la striscia positiva, consapevoli che una bella prestazione a Pisa ci auiterà a confermarci domenica in campionato contro la Vigor Lamezia“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>