Diretta live Pisa-Catanzaro 28 ottobre 2012

Lega Pro Prima Divisione B ottava giornata
Stadio Garibaldi-Anconetani, Pisa
Pisa-Catanzaro 4-1: 9′ st aut. Mingazzini (P), 10′ st rig. e 45′ st Favasuli (P), 14′ st Buscé (P), 46′ st Perez (P)

[isay_live_score]

[liveblog]

Il Pisa per proseguire la marcia di avvicinamento alla vetta della classifica – toscani attualmente terza forza in condivisione con Avellino e Viareggio (che oggi hanno lo scontro diretto) – e il Catanzaro di Cozza per mettere in archivio un inizio di stagione poco proficuo, in seguito al quale i cinque punti messi in cascina nelle otto gare disputate non possono soddisfare.

Le indiscrezioni del pre gara riferiscono di un Pisa in cui – per mister Pane – vi sono pochi dubbi da sciogliere: la formazione schierata dovrebbe essere la stessa delle ultime sfide, l’unico in condizioni di forma non ottimali è Benedetti, colpito da virus intestinale. Non dovesse farcela, c’è Carroccio.

Tra gli ospiti mancano Borghetti, Ulloa e Maisto ma si accoglie con entusiasmo il rientro di Quadri che torna a disposizione dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box tre settimane. In avanti la scelta di Cozza è di tenere fuori Fioretti: il reparto è affidato a Carboni, Russotto e Masini.

Le probabili formazioni di Pisa-Catanzaro:

Pisa: Sepe; Sbraga, Benedetti, Mingazzini, Colombini; Sabato, Buscè, Rizzo; Perez, Favasuli, Tulli.  All. Pane.

Catanzaro: Pisseri; Narducci, Sirignano, Papasidero; Mariotti, Benedetti, Quadri, Squillace; Russotto, Carboni; Masini. All. Cozza .

Lascia un commento