Diretta live Seconda Divisione B 18 dicembre 2011

Lega Pro Seconda Divisione B 18 dicembre 2011: la diretta live della ventunesima giornata

LO STRILLONE: Paganese X, Gavorrano in vantaggio, pari Campobasso. Aprilia, Cecca-gol. Perugia e l’Aquila avanti

Il Perugia a Isola del Liri ha un paio di obiettivi e li sostiene da campione d’inverno: tenere a bada la necessità di punti dei padroni di casa e arginare – incamerando qualche punticino – la marcia di avvicinamento sostenuta dall’Aquila, dal Catanzaro e dalla Paganese.

Nello specifico, gli abruzzesi che vantano la retroguardia meno battuta del torneo affrontano in casa un Fano relativamente tranquillo e per il quale, quanto di buono arriverà dalla trasferta sulla carta proibitiva, sarà benaccetto.

Sfida tra le mura amiche anche per la Paganese che riceve un’Arzanese in buono stato di forma mentre i calabresi se la vedranno contro il Giulianova in quella che si annuncia come gara di caretllo del ventunesimo turno di Seconda Divisione B.

Chieti-Celano e Lamezia-Ebolitana sono impegni che sulla carta sorridono ai padroni di casa, Melfi-Aprilia è occasione che i locali non possono perdere per restare aggrappati a chi lotta per non retrocedere. Gavorrano e Campobasso, rispettivamente contro Neapolis e Fondi corrono il rischio di tornare a casa a mani vuote al cospetto di squadre che devono provare a vincere senza fare calcoli. Aversa Normanna-Vibonese lascia presagire una sfida equilibrata e aperta a ogni risultato.

Il tempo reale:

Aversa Normanna-Vibonese 0-0
Chieti-Celano Olimpia 1-1
Fondi-Campobasso 1-1
Giulianova-Catanzaro 0-0
Isola Liri-Perugia diretta live 0-2
L’Aquila-Fano 2-1: 9′ st e 17′ st Agnello (LA), 35′ st Zebi (F)
Melfi-Aprilia 1-3
Neapolis-Gavorrano 1-2
Paganese-Arzanese 1-1
Vigor Lamezia-Ebolitana 4-0

Lascia un commento