Gavorrano-Poggibonsi 3-2 amichevole 29 dicembre 2011

di Redazione 0

Il 2011 definitivamente in archivio: Gavorrano e Poggibonsi hanno salutato l’anno che va con un’amichevole, in programma alle 15 di oggi presso lo stadio Malservisi-Matteini, conclusasi con il punteggio di 3-2.

I minerari hanno sfruttato il fattore campo e, nonostante il freddo, gli uomini di Renato Buso e quelli di Fabio Fraschetti hanno messo in mostra 90′ di capovolgimenti di fronte svincolati da eccessivi calcoli e tatticismi.

I primi a passare sono stati gli ospiti che, al 10′, hanno sbloccato grazie a una conslusione dalla distanza di Pera. Da lì, la gara ha cambiato volto in virtù delle prestazioni di uno scatenato Germani che, tra il 35′ e il 45′, impatta e ribalta il risultato.

Al terzo della ripresa, terza rete locale con Nocciolini gli ospiti accorciano e fissano sul definitivo 3-2 al 15′ con una conclusione dal limite dell’ area a opera di Dal Bosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>