Verso Poggibonsi-Montichiari parla Fraschetti

Nel corso della conferenza stampa di metà settimana, l’allenatore del Poggibonsi Fabio Fraschetti torna a parlare della sfida di domenica scorsa – persa a Treviso – e della gara che attende i Leoni domenica 15 gennaio, quando al Lotti sfideranno il Montichiari.

“A Treviso – dichiara il tecnico e riporta l’ufficio stampa – siamo rimasti in partita fino all’ultimo: solo nella prima parte abbiamo subito il ritmo dei veneti mentre nella ripresa abbiamo preso gol nel nostro momento migliore.

Pratichiamo un calcio offensivo, non pareggiamo molto e a Treviso non abbiamo sfruttato a dovere la qualità della ripartenza in velocità. Dobbiamo trovare continuità di gioco e risultati. Non guardo all’errore dei singoli, semmai mi preoccupo di lavorare sul concetto di squadra”.

Rispetto alla prossima sfida contro il Montichiari, Fraschetti invita l’ambiente a non sottovalutare l’avversario:

“Sarà una gara da preparare nel modo migliore anche perché in classifica hanno solo due punti in meno di noi: occorrerà vincere per tenerli a distanza. Il Montichiari gioca palla a terra ed è reduce da numerosi movimenti di mercato: ciò può generare confusione ma anche positività. Ecco, mi auguro che prevalga la confusione”.

Lascia un commento