Il ritorno di Bonazzoli e la svolta di Legrottaglie

di Francesco Commenta

Due notizie che arrivano dalla LegaPro e interessano in primo luogo Bonazzoli che a 36 anni torna in campo con il Siena che inserisce così nella sua rosa un grande campione. E a proposito di campioni prendiamo atto anche della svolta di Legrottaglie.

L’ex difensore di Juve e Catania è atteso in Sicilia per firmare il contratto da allenatore con la matricola della Lega Pro. Ecco le notizie offerte in proposito dal Corriere dello Sport.

Su Bonazzoli

Emiliano Bonazzoli torna a giocare in Italia. L’attaccante 36enne è ufficialmente un tesserato del Siena, matricola in Lega Pro. L’ex Reggina e Samp è reduce da un’esperienza negli Stati Uniti, a Miami. Felice il presidente Antonio Ponte: “Emiliano Bonazzoli non ha bisogno di presentazioni: è un bomber con trascorsi eccezionali in serie A e una lunga militanza in tutte le categorie della Nazionale italiana, che conosce molto bene Gianluca Atzori e che porterà carisma, forza, esperienza e leadership all’interno della rosa. Benvenuto Emiliano”. 

Su Legrottaglie

Nicola Legrottaglie torna in pista, stavolta nelle vesti di allenatore. Manca solamente la firma sul contratto, ma l’accordo con l’Akragas del presidente Alessi è totale. L’ex difensore di Juve e Catania, a meno di clamorosi ribaltoni, allenerà la prima squadra di Agrigento che nella passata stagione ha conquistato la promozione in Lega Pro. Il nero su bianco è atteso all’inizio della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>