Lecce-Treviso ok Dramè e Strizzolo

Lecce-Treviso

Occasione del pronto riscatto per il Lecce che al Via del Mare cercherà di conquistare i tre punti contro il fanalino di coda Treviso. La pesante sconfitta di San Marino è costata la panchina al tecnico Lerda, e la squadra è stata affidata a Toma, che sembra propenso ad uno schema molto offensivo 4-2-4.

I giallorossi presenteranno i neo acquisti D’Ambrosio, Dramè, e davanti la scelta sembra diretta verso Bogliacino, Chevanton, De Falco  ed appunto Dramè.

Non faranno parte del match Foti, Zappacosta e Ferrario. Il Lecce deve cercare assolutamente la vittoria per tentare di riprendersi quel primo posto che aveva meritato fino a qualche settimana fa, prima del crollo coinciso con il sorpasso di un punto del Trapani.

Dalla parte opposta c’è un  Treviso che ha reso dura la vita al Trapani, ma che nelle ultime 16 partite ha conquistato i tre punti soltanto con la Reggiana. Treviso senza gli squalificati Beccia e Kyremateng, oltre che gli indisponibili Picone, Vailatti, Esposito. Esordio dal primo minuto per il neo acquisto Strizzolo. Quote propense al segno 1 pagato 1,40, il pari a 3,50, il 2 a 6,50.

Lascia un commento