Il Barletta di Mazzeo e la volata play off, sfide contro Spezia e Cremonese

di Redazione 0

Il Barletta è tornato prepotentemente in corsa per la zona play off: la squadra pugliese, con il doppio successo contro Pergocrema e Siracusa in rimonta, ha riacceso una fiammella che sembrava ormai spenta e si candida prepotentemente per un finale di stagione da protagonista.

I biancorossi possono tornare a sperare anche in virtù della garanzia rappresentata da un calciatore come Fabio Mazzeo, un bomber che di gol ne ha sempre fatti ma che – complici continui infortuni – non ha potuto avere una continuità significativa.

Per la punta del Barletta, finora, 14 reti realizzate, una in meno del duo Godeas-Pavoeltti rispettivamente attaccanti di Triestina e Lanciano.

La lotta per gli spareggi promozione si infiamma, e soltanto la squadra che avrà maggiore birra in corpo e soprattutto continuità riuscirà a centrare il prestigioso obiettivo. Il Barletta, nel corso delle ultime quattro sfide di campionato del girone B di Prima Divisione, dovrà vedersela contro Spezia e Carrarese in casa, Cremonese e Piacenza fuori casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>