Il video di Barletta-Siracusa 3-2 rimonta pugliese al Puttilli

di Redazione 0

Barletta-Siracusa 3-2
Marcatori: 14′ pt Testardi (S), 38′ pt Ignoffo (S), 15′ st rig. Mazzeo (B), 20′ st Infantino (B), 41′ st Schetter (B)

Play off e promozione: la volata finale in Prima Divisione B

La rimonta nel secondo tempo di un Barletta tornato in campo dopo l’intervallo con forze fresche e insperate ha avuto un sapore epico per tutti i sostenitori dei pugliesi assiepati sugli spalti dello stadio Puttilli.

Non è da tutti battere il Siracusa, figurarsi se i siciliani poi beneficiavano del doppio vantaggio in virtu delle marcature di Testardi e Ignoffo che sembravano aver indirizzato in maniera incontrovertibile l’incontro. Invece, nella seconda parte di gara è accaduto l’impensabile.

Proprio nel giorno in cui il Trapani disputava la peggior prestazione stagionale, i corregionali restavano vittima di un black out acuito dalle reti in sequenza di Mazzeoo, Infantino e Schetter.

Le reti locali rilanciano i pugliesi verso i play off. In attesa di recuperare le immagini dei gol del Siracusa, ecco il filotto di marcature dei padroni di casa.

L’1-2 di Mazzeo:

Il 2-2 di Infantino:

Il 3-2 di Schetter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>