Il Melfi a Leonardo Bitetto

di Samuel Commenta

Per evitare la retrocessione diretta nei Dilettanti, il Melfi ha deciso di accettare le dimissioni rassegnate dal tecnico Paolo Rodolfi e ha comunicato con una nota a mezzo stampa l’arrivo di Leonardo Bitetto sulla panchina gialloverde.

Dopo due pareggi consecutivi, è giunta la pesante sconfitta contro il Celano. Bitetto ha alle spalle una carriera nel settore giovanile del Bari, ma le sue esperienze lavorative lo hanno portato a centrare una doppia promozione con il Manfredonia nella stagione 2003-2004, quindi ancora una grande performance con la promozione in C1 del Giulianova arrivata attraverso i play off contro il Prato nell’anno 2008.

Bitetto ha firmato un contratto di pochi mesi fino al 30 giugno, il rinnovo potrà essere basato a risultati ottenuti dal Melfi, che ha come obiettivo cercare di arrivare ai play off evitando la retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>