Bassano, Longombardi e una doppietta che non porta punti

Immaginate cosa possa provare, in cuor suo, un calciatore che, in una domenica in cui riesce a realizzare una doppietta, alla fine comunque non riesce a portare a casa, insieme alla sua squadra, nemmeno un pareggio.

È la storia di Longobardi, autore della doppietta del Bassano contro la Cremonese, inutile perché poi la squadra giallorossa è uscita sconfitta per 4-2. È pur vero che le sconfitte del Bassano sono arrivate contro due squadre che adesso sono in vetta:

“Lanciano e Pergocrema hanno fatto risultato anche oggi, segno che non si tratta di risultati casuali contro di noi. Per quanto ci riguarda, dobbiamo buttarci alle spalle il passato e pensare al momento che stiamo vivendo ora ed al campionato che stiamo affrontando. Il Girone B è veramente duro e dobbiamo lavorare per riallinearci sul valore dei nostri avversari, Nelle tre partite disputate finora abbiamo giocato bene, non la ritengo una questione di moduli del fatto che dobbiamo compattarci insieme, aiutandoci l’un l’altro per fare il bene del Bassano”.

Lascia un commento