Bassano, la carica di Longobardi: “Daremo fastidio a tutti”

di Samuel 0

La trasferta di Crema, ai tifosi del Bassano, porta alla mente la favolosa doppietta di Cristian Longobardi, che nella scorsa stagione valse 3 punti d’oro al Bassano. Al bomber campano non è ancora andata giù la sconfitta dell’esordio in campionato contro il Lanciano:

“Siamo molto arrabbiati per aver perso domenica. Dopo aver lavorato sodo nel precampionato, ci aspettavamo un esordio differente, convinti di poter far bene. Purtroppo la partita è stata decisa da un episodio sfortunato. Quest’anno vogliamo giocare più alti, giocando con la stessa aggressività dello scorso campionato. Il modulo conta relativamente, dobbiamo essere bravi noi in campo a leggere bene le situazioni. La nostra mentalità è sempre la stessa, vogliamo fare punti in ogni gara e secondo me lo possiamo fare, questa squadra è forte. Dobbiamo solo assimilare al meglio i movimenti e prendere consapevolezza dei nostri mezzi.

Quest’anno non saremo più una sorpresa per gli avversari, sarà più dura perchè ci conoscono, ma il mio auspicio è che la squadra sia un osso duro per tutti. E’ proprio la squadra, il gruppo, la nostra arma vincente, il singolo nel lungo periodo non incide”.

  • fonte: ufficio stampa Bassano Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>