Lucchese, si dimette il presidente Giuliani

di Samuel 0

 Il presidente Sign. Giuliano Giuliani ha scritto una breve lettera con la quale si è dimesso dal suo incarico di presidente della Lucchese.

“Mi dimetto da Presidente poiché in questo momento difficile, soprattutto dal punto di vista economico, ritengo giusto ed opportuno che la Valore quale socio di maggioranza, e con l’autorità che gliene deriva, prenda tutte quelle importanti decisioni che il frangente impone. Ovviamente rimango come socio e manterrò fede a tutti gli impegni che ne competono. E’ stata una bellissima esperienza che, anche in questo momento dove i risultati non sono arrivati, mi ha comunque insegnato moltissimo. Ringrazio i soci della Valore, tutte le Istituzioni, gli sponsors, il pubblico e tutti coloro che a qualsiasi titolo mi sono stati vicini e soprattutto gli addetti ai lavori, dirigenti, staff e giocatori. Sono sicuro che la Lucchese ha un buon organico e saprà risollevarsi grazie anche al sostegno della tifoseria. Sempre, Forza Lucchese”.

Il mercato – La società comunica di aver ratificato l’accordo contrattuale con l’atleta Antonio Cardona, centrocampista, svincolato, classe 1981, ultime quattro stagioni nella Ternana Calcio (I Divisione) con 80 presenza ed 1 gol.

Previa autorizzazione della Lega Pro, il calciatore sarà utilizzabile già a partire da domenica prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>