Lumezzane, un premio e l’amichevole con il Brescia

di Samuel 0

 Nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, la sezione di Brescia dell’Aiac, (Associazione Italiana allenatori di Calcio) ha premiato con prestigiosi riconoscimenti i tecnici che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2010.

E, con grande orgoglio da parte della società del Lumezzane, anche Adriano Abate, allenatore degli Esordienti Regionali, ha ricevuto in premio la panchina d’Argento come miglior allenatore del Settore Giovanile di squadre Professionistiche. Queste le parole di Adriano appena dopo la consegna del premio:

”Allenare le categorie minori diventa un ‘opportunità di tornare all’essenza pura del gioco del calcio,dove la guida di una squadra è vista come una vera e propria missione di insegnamento”.

Questo riconoscimento è la testimonianza della passione e dell’impegno che tutti gli Allenatori del nostro Settore Giovanile mettono quotidianamente sul campo per far crescere i nostri ragazzi.

L’amichevole di lusso – Intanto l’A.C. Lumezzane comunica che il 30 Dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Comunale si svolgera’ una amichevole con il Brescia Calcio. Ingresso unico 10 €.

Squalificati – Per la gara del 09 Gennaio 2011, valevole per la seconda gara di ritorno del Campionato Lega Pro, la Salernitana in base alla decisione del Giudice Sportivo sara’ privi di tre giocatori squalificati per una giornata a testa: si tratta di Legittimo, Murolo e Balestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>