Pagliari avverte: “Pisa, attento alla Tritium”

di Samuel 0

 Un match che nasconde mille insidie, ma l’appuntamento con i tre punti è da non fallire. Questo, in sintesi, il Dino Pagliari-pensiero alla vigilia del match che attende il suo Pisa contro la Tritium. Il tecnico pisano non si fida della ambiziosa squadra lombarda e indica la squadra da seguire per non incappare in brutte sorprese.

E’ la gara più difficile da quando abbiamo iniziato la stagione. Il nome dell’avversario, il suo passato conta poco quando scendi in campo e ti trovi davanti una squadra come la Tritium che corre, è organizzata e gioca un buon calcio. Dovremo stare molto attenti”.

Problemi possono arrivare anche a causa di una infermeria super-affollata….

E’ un periodo così, ma non ci spaventiamo. Chi andrà in campo saprà fare il suo dovere. Io vedo la squadra durante gli allenamenti e questo mi lascia sereno perché vedo i ragazzotti lavorare con attenzione e concentrazione”.

Quale potrebbe essere l’arma decisiva?
La compattezza. Dovremo giocare da squadra, limitando al massimo gli errori. I ragazzotti dovranno semplicemente applicare quello che fanno regolarmente durante la settimana, ben sapendo di avere una marcia in più garantita dal pubblico”.

I calciatori in prova?
Abbiamo visto Erba, è stato con noi Ascoli e adesso lavora col gruppo Buscaroli. Sono calciatori che conosciamo e che abbiamo voluto vedere per valutarne le condizioni atletiche e il loro potenziale inserimento nella squadra. Non abbiamo ancora preso una decisione. Valuteremo con attenzione”.

  • fonte: Ac Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>