Sorrento – Tritium 2-0, Boldini fa parlare Casiraghi: “Qui è dura per tutti”

di Redazione 1

Sorrento – Tritium 2-0

Ginestra e Scappini, con una rete per tempo entrambi allo scadere delle due frazioni, tolgono il sorriso alla Tritium che aveva fatto tappa in Campania per tornare con risultato pieno e prestazione soddisfacente.

Invece, in sala stampa il tecnico dei lombardi, Simone Boldini, non rilascia dichiarazioni mandando in avanscoperta il giovane Daniele Casiraghi che cerca di analizzzare il match:

“Era senza dubbio una partita difficile, è andata male ma poteva capitare. Il passivo di due reti nasconde il fatto che ci poteva stare il pareggio: abbiamo creato più di una occasione, ma se la palla non vuole entrare ci si può fare poco. In ogni caso, a Sorrento si fa fatica: abbiamo provato a impostare il gioco palla a terra ma non ci siamo riusciti. Proveremo a rifarci domenica prossima contro il Pavia“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>