14a / Top 11 Prima Divisione A: il tocco di Toscano e saracinesca Ginestra

La quattordicesima giornata della Prima Divisione A ha evidenziato gli (ulteriori, nel caso della Ternana) progressi della capolista, del Como e del Carpi. Se ne evince una significativa presenza di individualità all’interno della Top 11 settimanale.

Per l’individuazione del miglior estremo difensore, i colleghi della carta stampata hanno avuto più di una difficoltà: ottime le prerstazioni di Pansera della Tritium, Bellucci della Reggiana e Ginestra del Foggia – su cui è caduta la scelta finale – che va a indossare la maglia del portiere tirolare in virtù delle ottime parate messe in mostra contro il Sorrento. In difesa si conferma Pisacane, uno degli autentici leader del reparto, cui si affiancano Suagher della Tritium, Cioffi del Carpi e Petti del Foligno.

A centrocampo troviamo Ciotola del Como, Bernardi della Ternana e Concas del Carpi. Le tre punte sono Nolè (Ternana), Millesi (Avellino) e Doumbia (Como). In panca, uno strepitoso Domenico Toscano cui sta riuscendo di disegnare una Ternana bella, vincente e avvincente.

Quattordicesima giornata Prima Divisione A. La top 11:

4-3-3: Ginestra; Pisacane, Suagher, Cioffi, Petti; Ciotola, Bernardi, Concas; Nolè, Millesi, Doumbia.

Lascia un commento