Prima Divisione A top 11 trentatreesima giornata

Penultimo turno di campionato nel girone A di Prima Divisione e possibilità di leggere i primi verdetti in attesa che l’ultimo turno sancisca definitivamente le verità d’annata.

Intanto: il Foligno perde a Carpi e retrocede in Seconda Divisione; Taranto, Carpi, Pro Vercelli e Sorrento vanno ai play off mentre il Benevento scivola sul filo di lana e perde l’ultimo treno.

In coda, Pavia e Spal vanno ai play out, mentre Monza e Viareggio sono quasi sicuri di disputarli a meno che non continuerà anche nell’ultimo turno l’harakiri del Como. La penultima top 11 di stagione, dettata al solito dalla media voto dei quotidiani sportivi, è schierata in ipotetico 4-3-3.

In porta Capecchi della Spal; difesa a quattro composta da Carnesalini del Viareggio, Diniz del Como, Dionisi della Tritium, Prosperi del Taranto; a centrocampo Boniperti del Carpi, Zanetti del Sorrento, Obodo del Pisa.

Le tre punte Ginestra del Sorrento, Arma della Spal e Perna del Pisa. Allenatore di giornata, Brescia della Spal. (sostituto dello squalificato Vecchi).

Prima Divisione A top 11 trentetreesima giornata

4-3-3: Capecchi (Spal); Carnesalini (Viareggio), Diniz (Como)  Dionisi (Tritium), Prosperi (Taranto); Boniperti (Carpi) Zanetti (Sorrento) Obodo (Pisa); Ginestra (Sorrento) Arma (Spal), Perna (Pisa). All. Brescia (Spal)

Lascia un commento