Salernitana-Lazio 0-3

di Samuel 0

Salernitana-Lazio 0-3

Chissà se il presidente Claudio Lotito avrà preso appunti nel corso dell’amichevole che la sua Salernitana ha disputato contro la (sua) Lazio per festeggiare la promozione dei campani.

Davanti a 10 mila spettatori che hanno sfidato l’afa di Salerno e si sono presentati allo stadio Arechi, la Salernitana ha disputato una buona partita al cospetto del blasonato avversario, che ha trovato il gol dopo pochi minuti con un calcio di rigore trasformato da Ledesma e concesso dall’arbitro per un fallo di mano.

I campani hanno provato a spaventare la difesa bianco celeste con Montervino, sventola dalla distanza deviata da Marchetti. In apertura di ripresa prima la Salernitana ha sfiorato il pari con un quasi autogol di Tuia, poi è giunto il raddoppio di Stefano Mauri dopo il palo colpito da Gonzales: il capitano è tornato a giocare dopo l’arresto per la vicenda del calcio scommesse.

Il neo tecnico campano ed ex laziale Giuseppe Galderisi ha dato spazio un po’ a tutti, la Lazio ha chiuso i conti con un bellissimo gol di Zarate, tra i più attivi. Nel finale palo di Montervino, tra i migliori in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>