Un San Valentino in compagnia del Como

Cercate un modo nuovo per sorprendere la vostra fidanzata nel giorno di San Valentino? Ecco che il Como calcio ha lanciato una bellissima idea. Infatti, domenica 13 febbraio in occasione dell’incontro casalingo tra Como e Spezia il Calcio Como attuerà un’iniziativa per favorire tutte le coppie sposate e/o fidanzate che il giorno successivo festeggeranno San Valentino.

L’offerta è valida per il solo settore di tribuna e per tutti coloro che entro sabato 12 febbraio alle ore 12.00, esclusivamente in prenotazione, richiederanno 2 biglietti per uomo e donna, pagheranno entrambi i tagliandi solo 20,00€.

Per richiedere i biglietti basterà mandare i propri dati e la copia di un documento d’identità di entrambe le persone al numero di fax 031 632570 oppure via mail all’indirizzo [email protected] specificando nella richiesta “Offerta San Valentino” ed indicando un recapito telefonico o mail al quale poter essere contattati.

  • Allenamenti – Dopo il pareggio di domenica a Reggio Emilia, consueta settimana di lavoro per i lariani. Lavoro differenziato per Bossa che è ancora alle prese con il recupero dal serio infortunio alla gamba, mentre per Riva oggi è stata occasione di effettuare un po’ di terapia per la caviglia sinistra che da un paio di settimane gli reca fastidio. Assente giustificato l’allenatore in seconda Oscar Brevi anche oggi a Coverciano dove sta effettuando il corso per il patentino di allenatore di seconda categoria. Per domani si sta valutando la possibilità di poter effettuare un incontro amichevole. Sedute tecniche, invece, previste per venerdi e sabato.

Lascia un commento