14a / Scommesse Prima Divisione B: Cremonese-Pergo, la X a 2.80

Dopo 4 giornate il Prato è tornato al successo fuori casa vincendo a Feralpisalo: adesso l’esame è più ostico, contro il Siracusa secondo in classifica e reduce da quattro risultati consecutivi occorrerà la migliore prestazione. Il Lanciano cerca di spiccare il volo contro il Portogruaro, un avversario che insegue il primo pareggio esterno. Il segno 1 è in lavagna a 1,90; il pari a 3; il 2 a 3,80.

Affidandoci alla tradizione sempree in auge nelle stracittadine, potrebbe condurre verso un pareggio il derby lombardo tra Cremonese e Pergocrema, sebbene entrambe le squadre non abbiano finora mai pareggiato in casa (i grigiorossi) e fuori (gli ospiti). Gli allibratori, in ogni caso, danno fiducia ai padroni di casa: l’1 è quotato 1.90; il pari è pagato 2.80 volte la posta investita; la ics vale 3.50.

Dopo 4 pareggi (1-1) consecutivi, la Carrarese chiede strada al quotato Sud Tirol per tornare alla vittoria: a 2 il segno 1, 2.95 il pari, 3.90 il successo esterno.

Spera di tornare alla vittoria – dopo la disfatta di Crema – il Frosinone contro il Bassano che non ha mai vinto in trasferta. L’Andria vuole proseguire la strada intrapresa dopo il successo conquistato contro il Piacenza: stavolta, l’avversario si chiama Feralpisalò: segno uno a 1.80, il pareggio vale 3.50 volte la posta mentre la vittoria esterna frutta 5 volte la somma investita.

Partite infuocate quelle di Piacenza e Trapani, rispettivamente contro Triestina e Latina: la vittoria degli emiliani è pagata 1.90, il pari a 2.80, a 3.00 il 2 alabardato. I siciliani invece sono favoriti sui pontini: il segno 1 vale 1.70 volte la somma investita, il pari si gioca a 3 e il 2 sta a 4.50.

Lascia un commento