Sorrento, situazione sempre più ingarbugiata

di Redazione 0

Dopo l’ufficialità dell’addio del presidente Gambardella, a Sorrento soprattutto il sindaco sta lavorando per garantire un futuro importante alla squadra rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo lavorando con molto riserbo per la risoluzione della problematica societaria del Sorrento Calcio. Siamo sicuri che una soluzione verrà trovata all’inizio della prossima settimana. Insieme a me ci sono tante forze della città che seguono la vicenda con attenzione. E’ utile che anche tifosi facciano la loro parte, e non si lascino andare ad inutili giudizi che possono danneggiare il buon esito della vicenda.

La cerimonia per l’onorificenza civica non è stata ancora programmata dal momento che tutte le energie sono ora rivolte ad individuare una soluzione alla crisi societaria.

I lavori per il campo Italia rientrano nella programmazione del piano triennale di opere pubbliche e sono previsti per il 2012“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>