Spal, dimenticare il Carpi; Sorrento, Armellino in mischia

I tifosi della Spal sperano di rivedere contro il Sorrento  la squadra spettacolo che ha segnato quattro reti  al Pavia e, a maggior ragione, quel Rachid Arma che del poker di marcature è stato unico artefice.

Proprio per questo, in molti hanno preso d’assalto lo stadio di Ferrara: potrebbe servire anche a dimenticare l’amarezza del derby perso contro il Carpi.

Il pre partita racconta di una Spal con qualche acciacco in vista: problemi per Melara che è stato vittima della febbre durante la settimana, in preallarme Laurentini. Mendy ed Arma dovrebbero essere le punte. Un altro dubbio in casa emiliana riguarda Giovanni Rossi e Canzian: tra i due ne giocherà uno, il primo è favorito.

Volando in Campania: Scappini, Ginestra e Croce sono i terminali offensivi del Sorrento per far male in contropiede alla Spal. Pare proprio che dal punto di vista tattico la chiave possa essere rappresentata dalle ripartenze cui Maurizio Sarri si affida con convinzione.

Armellino prende il posto nella zona nevralgica del campo di Tognozzi, Carlini e Romeo sono in forte dubbio e dovrebbero andare almeno in panchina, Niang invece è out dopo l’intervento allo zigomo.

 

Lascia un commento