Barletta, Infantino o Di Gennaro? Trapani, Ficarola ci prova

Affascinante la sfida di Barletta, dove arriva il Trapani, nel tentativo di mettere in difficoltà la compagine locale, reduce dal rilancio in classifica dopo il colpaccio di Trieste griffato Fabio Mazzeo.

I padroni di casa in casa non brillano, avendo vinto una sola volta; di contro, gli ospiti non vincono da sei turni, in trasferta non hanno mai pareggiato e sono reduci dal pesante ko nel derby perso per mano del Siracusa (3 pappine a 1).

Cari ha un dubbio per l’attacco che scioglierà solo allo scadere del tempo utile: puntere su Infantino oppure scegliere Di Gennaro? Migliaccio e Mazzarani rispondono presente, così come Hanine. Niente da fare invece per Simoncelli e Pelagias.

“Ci vuole una bella prestazione e un risultato positivo per uscire da questo momento”

sono le parole della vigilia del tecnico in quota ai siciliani. Boscaglia, fin dalle intenzioni, è stato molto chiaro ma le assenze cui dover far fronte sono pesanti e rischiano di farsi sentire.  Out per squalifica Pagliarulo e Daì, che verranno rimpiazzati da Lo Bue e Caccetti. Si deciderà soltanto all’ultimo la situazione di Ficarola, alle prese con un fastidio muscolare.

Lascia un commento