Taranto, si riparte 38 giorni dopo il “Flaminio”

di Samuel 0

L’Associazione Sportiva Taranto Calcio informa che il tarantino Nicola Russo ha prolungato il contratto con il club della sua città fino al giugno del 2016. L’Associazione Sportiva Taranto Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per portare in riva allo Ionio l’estremo difensore Giuseppe Polizzi. Classe ‘91 ed ex portiere della Primavera del Palermo, Polizzi arriva alla AS Taranto Calcio da svincolato. Dopo aver giocato in serie D a Pomigliano l’ultima stagione, Polizzi si lega al Taranto per tre stagioni.

  • La nuova stagione – Davide Dionigi ritrova i suoi ragazzi trentotto giorni dopo la sfortunata gara di Roma. In un caldo pomeriggio di luglio, la AS Taranto Calcio torna a calcare il green dello Iacovone, dando il via alla preparazione per la stagione 2011/2012. Nell’impianto del rione Salinella c’è anche Oscar Branzani, ed è la prima notizia. Il napoletano sceglie di salutare staff e compagni prima della partenza per Padova. Tanti i volti nuovi (Di Bari, Vicedomini, Sciaudone, Giordani e il collaboratore tecnico Sibilano), tanti i rientri dai prestiti (tra questi quelli di Corona, Rizzi, Gori, Sanna e Karvonen arrivato in ritardo dalla Finlandia). Mancano all’appello Scarpa (in virtù di un accordo con la società per svolgere in proprio la preparazione) e Maraglino (in stage a Monza). Corsa, palleggi ed esercizi fisici nel primo allenamento stagionale cui non prende parte Matteo Guazzo, a causa dei postumi di un lieve incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>