Il video di Arzanese-Perugia 1-1

di Redazione 0

Arzanese-Perugia 1-1
Marcatori: 22′ pt Castellano, 26′ st Balistreri (P)

“Chi ha paura non vada alla guerra”. Pierfrancesco Battistini, a fine gara, lo dice in maniera netta, perentoria: non è un Perugia in crisi, sebbene anche a Frattamaggiore sia stato solo un pareggio, perché è una squadra che viene da sedici risultati utili consecutivi e che conserva il vantaggio di tre punti dalla seconda in classifica, ovvero un Catanzaro che – sebbene il tecnico umbro non lo dica – ora comincia a preoccupare.

Un gioiello di Balistreri, entrato nella ripresa, ha consentito agli ospiti di riequilibrare la gara dopo l’acuto di Castellano al 22′ della prima frazione.

Nonostante un possesso palla costante, il Perugia ha sofferto oltremodo – in tratti della gara – le ripartenze in velocità degli uomini di Fabiano che in un paio di occasioni hanno costruito nitide palle gol: non ci fosse stato, in quelle circostanze, san Giordano, la gara sarebbe finita diversamente

Dato statistico: per Giampietro Clemente è arrivata una delle pochissime sostituzioni subite nel corso della stagione. Ha sudato ma ha avuto poche occasioni per concludere a rete.

Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>