Il video di Benevento-Spal 2-0

di Samuel 0

Benevento-Spal 2-0
Reti: 8′ pt rig. Pintori (B), 44′ st Cipriani (B)

Un fallo di Castiglia su Siniscalchi è l’apripista della vittoria del Benevento che sblocca il risultato grazie a un calcio di rigore trasformato da Pintori e mette a tacere presto le velleità di una Spal che, nonostante l’avvio pimpante, non ha saputo creare particolari pericoli alla porta locale.

Cia e compagni, di contro, hanno sprecato più di una opportunità per raddoppiare e, prima di archiviare in maniera definitiva la partita con l’acuto di Cipriani, hanno atteso fino alla fine del match. Il ritorno al gol della punta che rientrava dopo un lungo infortunio, non è stato festeggiato dallo stesso Cipriani in quanto ex di turno.

Eppure, i tre punti sono motivo di enorme soddisfazione per i campani che staccano il Sorrento e si portano al quinto posto in classifica. In questo momento, l’ultimo posto per l’accesso ai play off sarebbe proprio degli uomini di Imbriani.

Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>