Il video di Latina-Benevento 2-2

Latina-Benevento 2-2
Marcatori: 14′ pt rig. Mancosu (B), 18′ st Cipriani (B), 47′ st Tulli (L), 49′ st rig. Cejas (L)

Cosa sia successo nei minuti finali della partita, e se occorra parlare di merito pontino o demerito sannita, vallo a capire visto che in pochi minuti il Benevento ha letteralmente gettato al vento una vittoria costruita con una prestazione maiuscola da parte degli uomini di Ugolotti che a Latina, in diversi frangenti della gara, sono riusciti a fare la partita e gestire il gioco in maniera impeccabile.

Il vantaggio degli ospiti arriva al 14′ con Mancosu che trasforma un rigore concesso per fallo di mano di Burrai. Sui piedi di Tulli e Cipriani arrivano nella prima frazione occasioni clamorose: il primo calcia a lato, il secondo colpisce il palo. Ma, per entrambi, l’appuntamneto con il gol è solo rimandato alla ripresa, quando il primo a colpire è Cipriani, autore di una prova maiuscola che lo porterà a colpire un secondo palo, mentre Tulli ha il merito di dare il via alla rimonta locale nei minuti di recupero.

Suo l’acuto che riapre la partita, di Cejas la rete del pareggio al 4′ di recupero su calcio di rigore. Il video con gli highlights della gara:

Lascia un commento