Il video di Pisa-Carpi 2-1

Pisa Carpi 2-1
Reti: 20′ pt Perna (P), 11′ st Memushaj (C), 28′ st Tulli (P)

Il Carpi subisce l’ingiusto svantaggio in seguito a una rete di Perna viziata da un fallo di mano ma riesce a rimettere la sfida in parità grazie a una punizione impeccabile di Memushaj a 11 minuti dal fischio di inizio della ripresa. Pare il preludio per una rimonta vitale per gli emiliani invece i toscani, che èpur non avendo più nulla da chiedere al campionato hanno onorato al meglio la sfida, hanno la forza di replicare e trovare la seconda rete.

A firmarla è Tulli che di fatto condanna il Carpi a un finale di stagione ancor più delicato visto che Pro Vercelli e Taranto si sono avvicinate alla seconda piazza.

Bruttissimo episodio con Concas protagonista: il calciatore ospite rifila un pugno a Tulli senza che l’arbitro se ne accorga. L’auspicio è che la prova tv possa decretare la giusta sanzione al calciatore autore di un gesto deprecabile.

Il tabellino di Pisa-Carpi 2-1

  • Pisa: Sepe, Buscaroli, Benedetti, Genevier, Colombini (K), Bizzotto (70′ Raimondi), Ton (67′ Benvenga), Obodo, Perna, Ilari (65′ Favasuli), Tulli. A disp.: Pugliesi, Tremolada, Strizzolo, Gatto. All.: Pane
  • Carpi: Mandrelli, Laurini, Poli, Pasciuti (71′ Potenza), Cioffi (K), Terigi, Concas (77′ Perrulli), Memushaj, Eusepi (71′ Kabine), Boniperti, Ferretti. A disp.: Bastianoni, Lorusso, Perini, Bocalon. All.: Notaristefano
  • Arbitro: Barbeno di Brescia
  • Note: ammoniti Eusepi, Mandrelli, Terigi, Ton, Bizzotto, Beneventi e Benvenga. Angoli 2-6, recupero pt 1′, st 5′

Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento