Il video di Benevento-Tritium 1-0

Benevento-Tritium 1-0
Rete: 2′ st Pintori

Partita non entusiasmante ed equilibrata: le fiammate più significative sono state degli ospiti nella prima frazione di gioco – con Fondrini sfortunato alla conclusione, la traversa gli nega la gioia del gol – e dei padroni di casa nella ripresa, con il Benevento capace di sfruttare a dovere la bella iniziativa di Pintori che regala a un tempo il vantaggio e la vittoria.

Il bomber locale prende palla al limite dell’area avversaria e, dopo aver lasciato sul posto il diretto marcatore, va in rete con una conclusione dal limite che non dà scampo a Pansera.

Il tabellino di Benevento-Tritium 1-0

 

  • BENEVENTO (4-3-3): Gori, D’Anna, Frascatore (dal 28′ pt Anaclerio), La Camera (dal 6′ st Vacca), Sniscalchi, Rinaldi, Cia, Rajcic, Altinier, De Vezze, Pintori (dal 25′ st Kanoutè). A disposizione: Mancinelli, , Signorini, Luisi, Montini. All. Imbriani.
  • TRITIUM (4-4-2): Pansera, Fondrini (dal 18′ st Suagher), Possenti, Malgrati, Teso, Dionisi, Bortolotto E., Daldosso, Sinato (dal 33′ st Magnaghi), Bortolotto R., Cremaschi (dal 22′ st Spampatti). A disposizione: Nodari, Di Ceglie, Chimenti, Monacizzo. All. Boldini
  • ARBITRO: Mangialardi di Pistoia
  • NOTE: ammoniti Rajcic, Anaclerio, Vacca, Condrini e Bortolotto E. Angoli 6-4. Recupero: pt 3′, st 4′

Il video di Benevento-Tritium 1-0

Lascia un commento