Il video di Foligno-Pro Vercelli 0-0

di Redazione 0

Foligno-Pro Vercelli 0-0

Due dati su tutti, a tentare di fare sintesi rispetto a quanto visto a Foligno: il primo è che il portiere della Pro Vercelli, Valentini, è stato il migliore in campo; il secondo è relativo al numero dei calci d’angolo che, nella circostanza, sono stati 13 a 4 in favore dei padroni di casa.

Tutto ciò nell’ottica di riportare il pensiero comune esplicato da ambo le parti a fine gara: due punti persi per i padroni di casa, un punto guadagnato per i piemontesi, brutti a vedersi come altre poche volte in stagione.

La voglia di salvezza degli umbri ha incidso in maniera notevole sulla prestazione ospite sebbene Iemmello e compagni abbiano anche potuto disporre di un paio di buone occasioni per portare a casa la posta piena.

A conti fatti, il pareggio sta bene solo agli uomini di mister Braghin che non perdono lunghezze dal Taranto e restano in piena corsa per il secondo posto.

Gli umbri, di contro, sono ancora fanalino di coda e, nonostante la buona prestazione, necessitano come il pane di chiudere il campionato inanellando una serie di vittorie con cui ribaltare l’attuale trama della graduatoria. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>