Il video di Lanciano-Cremonese 2-1

di Samuel 0

 Lanciano-Cremonese 2-1
Marcatori: 9′ pt Mammarella (L), 22′ pt Possanzini (C), 34′ pt rig. Volpe (L)

Tre punti fondamentali per il Lanciano che, archiviando in maniera positiva il posticipo contro la Cremonese valevole per la ventisettesima giornata della Prima Divisione B, si piazza in solitaria al quarto posto della graduatoria immediatamente alle spalle dello Spezia.

Di conttro, la battuta di arresto della Cremonese ha implicato uno stop nel cammino dei grigiorossi verso le primissime posizioni della classifica e sancito un calo dei lombardi che non stanno vivendo – sotto il piano dei risultatai – un periodo entusiasmante.

Nella circostanza, di fronte a oltre tre mila persone assiepate allo stadio Biondi, è decisivo l’acuto di Volpe dal dischetto che vanifica il temporaneo pareggio di Possanzini che, a sua volta, aveva cancellato il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Mammarella.

Gli innesti di Le Noci e Rabito nel corso della ripresa non hanno alterato il corso dell’incontro anche in virtù dell’ottima tutela da parte della retroguardia locale. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>