VIDEO Neapolis Frattese – Aprilia 3-2

di Redazione 0

NEAPOLIS FRATTESE-APRILIA 3-2

RETI: 24’pt Calderini (A), 15’st Criaco (A), 17’st, 47’st Bonanno (F), 28’st rig. Barone (F)

Neppure il doppio vantaggio è bastato a una buona Aprilia per sbancare il terreno del Neapolis, cui va dato il merito di aver messo in mostra una reazione da applausi.

Hanno inciso parzialmente le due espulsioni che hanno ridotto gli ospiti in nove – fuori Salese e Gomes – perché i padroni di casa, con Bonanno e Barone su rigore, a un certo momento sembravano irrefrenabili. Il vantaggio ospite arriva al 24’: Calderini supera Sollo e regala il vantaggio ai suoi.

Nella ripresa, il raddoppio arriva dopo 15′: Criaco la piazza con un destro preciso. Il ko risveglia la Frattese che accorcia con Bonanno dopo 2′. Il rosso a Salese e il rigore procurato da Bianchi (con espulsione di Gomes) riportano il punteggio in parità. Debacle ospite al 92′: da Cariello a Bonanno, il pallonetto vale tre punti.

 

  • NEAPOLIS FRATTESE: Sollo; Moscarino (14’st Foggia ), Esposito, Bianchi, Terracciano; Barone, Monticelli (29’st Pellecchia); Bonanno, Cariello, Moxedano; Varriale (47’st Palumbo ). A disp. Ambrosio, Oliva, Cancelli, De Falco. All. Ferazzoli.
  • FC APRILIA: Bifulco; Gomes, Aquino, Stankovic, Crialese; Criaco, Salese, Croce, Bonaiuto (33’st Carta ); Ceccarelli (24’st Iovene ), Calderini. A disp. Castagnaro, Diakite, Pinna, Fratangeli, Vona.
  • ARBITRO: De Meo di Foggia (Prenna/Allegra).
  • NOTE: Spettatori 1000 circa. Ammoniti: Bianchi (F); Crialese, Bifulco, Salese (A). Espulsi Salese e Gomes (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>