VIDEO Piacenza – Carrarese 0-3: Orlandi, fa tutto lui

di Samuel 0

Piacenza – Carrarese 0-3

Tre reti per liquidare il Piacenza, tre gol per espugnare il Garilli: la Carrarese ha fatto le cose in grande e si è lasciata incantare da un Emanuele Orlandi in forma smagliante.

La punta classe 1988, infatti, ha deciso che fosse il momento di esplodere e, un due tre, con tre conclusioni ha deciso la partita. In rete una volta nella prima frazione (16′) e in due altre occasioni nella ripresa (23′ e 26′), l’attaccante ha avuto il momento di gloria che – nell’arco dei 90′ – si è protratto comein una favola.

Alla terza stagione in Toscana (prelevato dal Carpenedolo), Orlandi ha griffato finora quattro reti in otto partite mentre nella passata stagione aveva collezionato 3 marcature in 27 presenze.

La Carrarese sale al secondo posto in graduatoria – condivisio con il Portogruaro – con una sola distanza dalla vetta, in cui restano appaiate pergocrema e frosinone. Orlandi in rete:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>