Il video di Santarcangelo-Venezia 1-1

Santarcangelo-Venezia 1-1
Marcatori: 17′ pt rig. Godeas (V), 3′ st Anastasi (S)

L’episodio che rischiava di stravolgere l’andamento dell’incontro si è verificato al 16′ della prima frazione di gioco: contatto in area del santarcangelo tra Baldinini e Godeas, per l’arbitro c’è rosso al difensore e rigore per il Venezia. Dal dischetto lo stesso Godeas non sbaglia e costringe i locali allo svantaggio con l’uomo in meno.

Eppure, da lì in avanti il Santarcangelo non ha smesso né di pressare gli avversari né di costruire giocate pericolose che Anastasi e Graziani non sono riusciti a finalizzare. A inizio ripresa, tuttavia, è proprio Anastasi a firmare il pareggio con una giocata personale che ne ha evidenziato le qualità fisiche e tecniche: difesa la palla, lo stesso è riuscito a beffare la retroguardia veneta e insaccare.

Nei minuti successivi occasioni da rete ancora per Anastasi e Lauria ma il punteggio non cambia più. Tra le due formazioni ha ben impressionato il Santarcangelo mentre la sensazione è che il Venezia non abbia saputo beneficiare del vantaggio numerico al punto da rischiare a più riprese di capitombolare. Gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento