VIDEO Taranto – Como 3-1: Guazzi, Rantier, Girardi, Tavares

di Samuel 0

Taranto – Como 3-1

Stavolta, a subire il contraccolpo, potrebbe essere la Ternana che – non oltre lo 0-0 sul terreno della Spal – ha visto il vantaggio sul Taranto dimezzarsi: da quattro a due lunghezze in favore degli umbri. Merito grande dei pugliesi che, sebbene il Como fossse avversario degno e pericoloso, sono riuciti ad archiviare la pratica già nel primo tempo.

Il secondo, semmai, è servito per arrotondare e spegnere le velleità lariane, esauritesi tutte nela rete della bandiera di Tavares nel corso del recupero. Gli uomini di Davide Dionigi hanno vinto e convinto: occorrreva riscattare la sconfitta di Benevento (ma anche lì, il Taranto in parità numerica è piaciuto più dei campani) e riprendere a marciare come qualche giornata fa, quando ai tarantini veniva riconosciuta non solo efficacia ma anche freschezza di manovra.

Che serva per mettere in archivio le recenti frenate? Di sicuro, è ottima replica a chi pensava che la ternana avrebbe fatto campionato a sè. Il Como resta a 16 punti, appaiato al Carpi.

Il video dei gol del Taranto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>